Racechip: aumenta le prestazioni del tuo veicolo e rispetta l’ambiente

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo sistema di controllo elettronico del tuo veicolo. Si chiama Racechip e banalmente può essere classificato come una centralina potenziata che permette di migliorare di rendere più efficiente il motore della tua vettura.

Racechip è un’azienda che si occupa da diversi anni di tuning professionale del motore. Con oltre 100.000 clienti in tutto il mondo, fanno parte delle più grandi aziende di chip tuning. Tutti i loro prodotti di chip tuning come: RaceChip, RaceChip Pro2 e RaceChip Ultimate sono stati progettati da ingegneri con il fine ultimo di aumentare la potenza del motore, questo chiaramente senza mettere in nessun modo a rischio la salute delle tua vettura.

Questi dispositivi testati per essere installati facilmente ed anche per essere rimossi qualora ci sia la necessità si montano in pochi minuti. Una volta installato il vostro dispositivo di Racechip offre per tutti i motori turbo diesel o turbo benzina un aumento di potenza fino al 31%. Nel contempo può risparmiare carburante fino a 1l / 100km. Le power box RaceChip sono disponibili nella nostra banca dati per oltre 2.200 veicoli.

Racechip riscopri il piacere di fare Ecotuning

Questi modulu di chip tuning RaceChip® otterrete più potenza per il vostro motore. Permettendo meno sollecitazioni al motore dando anche un notevole risparmio di carburante. Chiaramente tutto dipenderà dalla vostra guida e sul fatto che non solleciterete la vostra auto più di quello che già facevate in prima di montarlo. Altro aspetto che piace molto agli appassionati è quello di sentire il motore della vostra auto in un modo più aggressivo.

Risparmiare 14 Euro su ogni pieno

Se manterrete il vostro stile di guida, dopo aver montato il Racechip risparmierete fino ad un litro per ogni 100km. Esempio con un serbatoio da 50 litri, il risparmio di carburante potrebbe essere di circa 170km in più. Cosa aspettate! aumenta le prestazioni della tua auto e rispetta l’ambiente.

Cos’è l’Eco-tuning?

Con l’eco tuning la quantità da iniettare, la pressione di iniezione e il momento dell’iniezione vengono costantemente ottimizzati. Il risultato è un aumento della potenza. Tale aumento non deriva tuttavia da un maggiore numero di giri, ma da una maggiore coppia. In questo modo si riduce automaticamente il numero di giri necessario. Potete prima passare alla prima marcia e quindi risparmiare carburante.