Cosa fare a Capodanno? Muovimi ha scelto 5 locali da non perdere a Milano

Come al solito a Capodanno non sappiamo mai cosa fare. Tranquilli “no panic” la redazione di Muovimi ha scelto per voi 5 luoghi a Milano dove potete vivere l’ultimo dell’anno con i vostri amici festeggiando l’arrivo del 2018.

1. Aperitivo: Club Deco’

Se volete fare un aperitivo prima della grande festa non c’è posto migliore che il Club Deco’ il locale rivelazione dell’anno 2017!

club deco capodanno

 2. Cenone: ATAHOTEL EXPO FIERA MILANO

Non ti sei organizzato per la cena? Nessuna problema, Ata Hotel Expo Fiera Milano propone un gran cenone di gala servito o a buffet.

cenone capodanno atahotel

3. Evento più innovativo al: THE HOTEL

Raggiunto alla settima edizione il format di Capodanno più innovativo nella città meneghina, se non vuoi perdertelo prenota subito!

the hotel capodanno 2018

4. Under 30: THE CLUB

Siete giovanissimi e non sapete quale discoteca scegliere? Noi vi consigliamo The Club che stupisce con la proposta DIAMOND EDITION: la versione più luminosa di tutte le discoteche milanesi.

the club capodanno

5. Top Exclusive Club: JUST CAVALLI

Si sa che il Just Cavalli è uno dei locali più conosciuti, e il tema per festeggiare il nuovo anno è il Grande Gatsby, quindi attenetevi al tema e vestitevi eleganti, vi aspetta un finale da sogno con un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio.

just cavalli capodanno

Se siete alla ricerca di altri locali per Capodanno, Milano in Discoteca ha realizzato per voi una guida completa sempre aggiornata. All’interno del sito troverete informazioni, prezzi e consigli per tutti i locali in città, in particolar modo per le discoteche a Milano.

Nel frattempo continuate a contattarci e a proporre i vostri eventi unici e noi saremo lieti di pubblicarli.

La redazione di Muovimi.