3 Film di Animazione da vedere al cinema

La cosa che rende più felici o perlomeno quello che mi capita spesso, specialmente nel periodo natalizio è quello di uscire con tutti i miei cugini a vedere un bel film di animazione. In questo periodo di feste i cinema sono presi d’assalto da bambini, genitori, ragazzi e ragazze per vedere in anteprima i film di Natale.

La redazione di Muovimi ha scelto 3 spettacoli da vedere con tutta la famiglia adatto sia per bambini che per ragazzi.

1. FERDINAND: la storia del Toro Ferdinando

Un bellissimo film d’animazione prodotto da Blue Sky Studios e 20th Century Fox Animation. È basato sul libro La storia del toro Ferdinando di Munro Leaf del 1936.  Un toro pacifista che al posto della corrida preferisce i fiori. 

2. COCO: il lungometraggio della Pixar e Disney

Un film di animazione avvincente, la storia si svolge in un villaggio Messicano con ambientazioni colorati e variopinte.  Il protagonista è Miguel aspirante chitarrista, che andrà contro la volontà degli antenati per ritrovarsi nel mondo dei morti, un lungometraggio accattivante che vi farà rimanere incollati sulla sedia per scoprire il finale.

3. Gli Eroi del Natale by Sony Pictures Animation

Preparatevi a vedere la Natività di Gesù da un altro punto di vista ovvero quello di Bo l’asinello del presepe che è il protagonista di questa animazione. Bo insieme ad altri animali sconfiggerà il cattivo Erode dai suoi loschi piani.

Film che meritano la vostra attenzione perché la magia del Natale coinvolge tutti: grandi e piccini. Se siete andati a vedere questi 3 spettacoli, raccontateci il vostro punto di vista e noi saremo lieti di pubblicarli.

Buone feste dalla redazione di Muovimi.