Salone del Mobile 2018: affitta la tua casa per brevi periodi

Imperdibile la nuova edizione del Salone del Mobile 2018 prevista dal 17 al 22 Aprile.

Come già nelle edizioni passate, sono migliaia le persone che visiteranno la fiera internazionale del Mobile che vedrà coinvolti più di 2000 espositori.

Milano quindi si prepara ad accogliere gli oltre 300.000 visitatori provenienti da oltre 165 paesi.

Quest’anno va in scena anche il Salone Internazionale del Bagno ed EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen), che vedrà la combinazione di senso estetico, design, innovazione e lusso come concetto inseparabile.

La questione alloggi per gli espositori e visitatori può essere risolta affittando appartamenti per brevi periodi nelle vicinanze della Fiera al posto della classica sistemazione in Hotel che potrebbe essere costosa o addirittura aver esaurito disponibilità per over-booking.

Short Rental Milano si propone di affittare il tuo immobile sfitto per brevi periodi concentrandosi sui maggiori eventi che riguardano la città di Milano.

Sei un proprietario? Non sai come muoverti nel mondo degli affitti brevi? Non sai quale documentazione presentare?

Short Rental Milano penserà a tutte le pratiche al posto tuo. Non perdere la possibilità di monetizzare.  Scopri i nostri servizi. Ci occupiamo delle prenotazioni, dell’accoglienza e della gestione al posto tuo!

4 suggerimenti per rendere il tuo appartamento unico: primo è fondamentale permettere agli ospiti un ottimo riposo, secondo il bagno deve essere molto curato e sopratutto pulito e ultimo consiglio sarebbe opportuno aver una cucina attrezzata per dare all’ospite una cucina ordinata ed utilizzabile.

Affidaci il tuo immobile e ti aiuteremo noi a rendere il tuo appartamento perfetto per gli affitti brevi periodi Milano.